Connect with us

Pallanuoto

Club Acquatico Pescara: preso Stefano Morretti

Published

on

Il forte portiere approda al club di Fustinoni

Il Club Aquatico Pallanuoto Pescara comunica di aver tesserato il forte portiere Stefano Morretti.

Origini pescaresi, il 22enne estremo difensore negli ultimi anni ha sempre giocato in serie A1 ed è anche entrato a fare parte dell’orbita azzurra.

Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Savona, nelle precedenti tre quella del Brescia. Con il team lombardo ha centrato il grande traguardo di disputare tre finali consecutive in Campionato, Coppa Italia e Champions League, senza riuscire però ad alzare trofei. La medaglia (bronzo) è arrivata invece alle Universiadi di Taipei 2017.

Ora Morretti torna nella sua città e crede fermamente nel progetto della società presieduta da Fustinoni, che è in attesa di comunicazione ufficiale della federazione che la inserirà presumibilmente in serie B. Di sicuro, avere un portiere così è una ciliegina sulla torta di un organico che si annuncia davvero competitivo per la stagione che si aprirà (Covid permettendo) a fine gennaio.

Ho sposato a pieno il progetto della società pescarese – dice Stefano Morretti -. Sono motivato e convinto che potrò dare il mio contributo, negli ultimi anni sono cresciuto molto grazie alle esperienze che ho potuto fare con squadre importanti anche a livello internazionale. Spero di rivedere presto anche i tifosi in piscina“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali