Connect with us

Calcio

Colavitto nuovo allenatore? La Vastese precisa: “Nessun accordo”

Published

on

Nota della dirigenza: “Prioritario, al momento, l’auspicabile potenziamento dei quadri societari”

Nessun accordo, al momento, è stato siglato dalla dirigenza in relazione alla futura guida tecnica della squadra, citando espressamente il nome dell’allenatore Gianluca Colavitto.

La Vastese Calcio rompe il silenzio e affida ad una nota-stampa il punto della situazione.

“La Vastese Calcio – vi si legge -, in riferimento ad alcuni articoli di stampa che danno già per definita ed affidata la futura conduzione tecnica della prima squadra al sig. Colavitto, precisa che, al momento, alcun accordo è stato siglato con nessuno.

La certezza, come comunicato la settimana scorsa, è che si è interrotto il rapporto che ci legava con mister Aldo Papagni che, ribadiamo, ringraziamo per la professionalità e l’impegno con i quali ha vissuto l’esperienza in biancorosso, conducendo il gruppo al traguardo della salvezza.

Prioritario, al momento, nel confronto interno della dirigenza, è porre le basi per la pianificazione della prossima stagione calcistica, puntando innanzitutto ad un auspicabile potenziamento dei quadri societari, nonché vagliare diversi profili dal punto di vista tecnico.

L’obiettivo è quello di poter dare alla Vastese Calcio l’opportunità di poter raggiungere grandi obiettivi con una programmazione pluriennale“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali