Connect with us

Calcio

Colitto mette le ali alla Virtus Cupello: battuto anche lo Spoltore

Published

on

Il ’97 sansalvese decisivo a inizio secondo tempo. Salvezza vicina, domenica c’è il Capistrello

A forza di battere le grandi la Virtus Cupello è diventata grande. Un’altra domenica felice per i rossoblù capaci di battere a domicilio uno Spoltore in grande difficoltà (nonostante la rosa di qualità) e ancora senza vittorie interne nel 2020.

I cupellesi, nella 28° d’Eccellenza, ne hanno approfittato alla grande muovendo altri tre passi fondamentali in chiave salvezza, centrando la seconda vittoria consecutiva e il terzo risultato utile (prima Lanciano e Alba Adriatica). Grazie alla decisiva firma di Pierluigi Colitto, il ’97 sansalvese avanzato a ridosso di Pendenza è risultato decisivo con la rete del definitivo 0 a 1 arrivata nei primi minuti della ripresa. Un’altra prova di forza da parte degli uomini di mister Panfilo Carlucci sceso in campo privo di Antenucci, Nazareno Battista e Berardi.

38 punti in classifica, sette lunghezze di vantaggio sulla zona bollente e strada verso la salvezza diretta spianata anche se i rossoblù vorranno raggiungere almeno quota 44 per non dover stare a guardare l’andamento delle abruzzesi nei bassifondi della Serie D. Ecco perché non è il momento di abbassare la guardia, la Virtus Cupello domenica riceverà il Capistrello e darà la caccia al terzo successo in serie per scollinare quota quaranta.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali