Connect with us

Calcio a 5

Colormax Pescara, una vittoria preziosa

Published

on

Bella affermazione della squadra di Palusci contro il quotato Eboli. Al PalaRigopiano finisce 4-3

Vittoria importante e preziosa per la Colormax Pescara. La squadra di Palusci si impone con il punteggio di 4-3 contro il Feldi Eboli, al termine di una gara intensa e molto combattuta, andata in scena al PalaRigopiano.

Dopo un inizio di marca ospite, con i gol iniziali messi a segno da Bagatini, già dopo un minuto, e Boaventura al 9′, i padroni di casa cominciavano a macinare gioco ed occasioni, intenzionati a riscattarsi ed a rimettersi in carreggiata. In poco più di 60 secondi, tra l’11’ ed il 12′, le reti di Houenou e Leandro riportavano in parità il match (2-2). E, sul finire della prima frazione, ecco pure la rete del sorpasso dei pescaresi, a firma di Andrè, per il 3-2 che chiudeva il tempo iniziale.

Nella ripresa Colormax brava a tenere il campo e a mettere dentro il pallone del 4-2, al 14′, con Parra. Nel finale ancora Boaventura a segno per il 4-3, esito di una sfida meritatamente condotta in porto dagli adriatici.

Il successo ottenuto porta la Colormax a quota 25 punti in classifica, a -3 dalla zona play off.

Colormax Pescara-Feldi Eboli 4-3 (3-2 p.t.)
Pescara: Mazzocchetti, Galliani, Houenou, Morgado, Coco, Andrè, Misael, Dall’Onder, Leandro, Parra, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino. All. Palusci

Eboli: Fiuza, Romano, Fornari, Tres, Bagatini, Francini, Spisso, Bissoni, Ercolessi, Caponigro, Saponara, Boaventura, Mancha, Glielmi. All. Cipolla

Marcatori: 1’19” p.t. Bagatini (F), 9’01” Boaventura (F), 11’50” Houenou (CP), 12’59” Leandro (CP), 17’06” Andrè (CP), 14’02” s.t. Parra (CP), 19’49” Boaventura (F)

Arbitri: Arrigo D’Alessandro (Policoro), Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali