Connect with us

Calcio

Colpaccio a Giulianova: rimonta super del Casalbordino

Published

on

Casalbordino ‘super’ anche nel turno infrasettimanale: strepitosa la vittoria dei giallorossi sul campo del Giulianova secondo della classe: un 3-2, ottenuto con un'”epica” rimonta che dà ulteriore vigore e carica ad un gruppo che, nelle ultime settimane, ha cambiato volto e passo.

Sotto di due gol, con le realizzazioni dei padroni di casa a firma di Sciarretta e Di Paolo, a cavallo tra la fine del primo tempo e la fase iniziale del secondo, la squadra di mister Di Simone non si è persa d’animo: il gol di Grubesic al 25′ ha permesso di accorciare le distanze, quello di Salguero alla mezzora di centrare il 2-2. E, nel recupero, a poco ormai dal triplice fischio di chiusura, ancora Salguero è andato a bersaglio, concretizzando il 2-3 per la grande gioia casalese.

Tre punti che legittimano le ambizioni salvezza del team del patron Santoro (in totale 10 quelli conquistati nelle ultime cinque partite). A questo punto sognare un incredibile recupero è sicuramente lecito.

Giulianova-Casalbordino 2-3

Reti: 42′ Sciarretta, 4′ st Di Paolo, 25′ st Grubesic, 30′ st e 48′ st Salguero

Giulianova: Boccanera, Lenoci, Maffione, Traini, Cappelli, Sciarretta, Buonavoglia, Di Paolo Fed., Di Paolo Fra., Cerasi, Barlafante. A disp. Pio, Di Giuseppe, Ippoliti, Rivaldi, Giglio, Fall, Romeo, D’Angelo, Di Eleuterio. All. Cerasi

Casalbordino: Tor, Martinez, Iannone, Handzic, Campanella, Bonasia, Ciafardini, Della Penna, Salguero, Regner, Grandis. A disp. Lalic, De Santis, Di Pasquale, Traino, Bonacci, Trisi, Grubesic, Bologna, Ciancaglini. All. Di Simone

Arbitro: Aka de L’Aquila

Foto dalla pagina Facebook Apd Casalbordino

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali