Connect with us

Calcio a 5

Colpaccio Futsal Vasto: ufficiale Silvio Colombaro

Published

on

Il funambolico laterale sansalvese alla corte di Michael Rossi. Questa sera la presentazione della squadra

Per farsi trovare pronto anche in C1 il Futsal Vasto ha deciso di puntare in alto. Tante conferme, innesti mirati per la categoria (Mileno, Somma) e giovani interessanti di prospettiva ma nelle ultimissime ore la compagine del presidente Domenico Giacomucci ha prima aumentato l’attesa con messaggi e stories sui vari social annunciando poi su Instagram, sulla falsariga di Cristiano Ronaldo alla Juventus, l’ingaggio del ventottenne Silvio Colombaro.

Sulla pagina social della compagine biancorossa lo hanno presentato così: “Colpo Grosso Biancorosso. Blitz di mercato del presidente Giacomucci che si è assicurato la firma del talentuoso laterale sansalvese Silvio Colombaro. Giocatore di categoria, estro da funambolo, giocate da applausi, darà il contributo di assist e fantasia utili alla squadra. Indovinate che numero di maglia vestirà?”. Noi scommettiamo che sarà la numero 10 per un giocatore di categoria superiore, esperienze anche nel calcio a 11 ma il futsal è il suo pane quotidiano come confermato dal tanto girovagare tra Abruzzo e un po’ di Molise.

Sarà un prezioso partner per il pivot Mileno (amici dentro e fuori dal campo), una coppia di spicco per la categoria, due volti nuovi arrivati entrambi in estate. Questa sera, dalle 19 in poi, presso il Bar Crystal (in via Michetti, a Vasto) il Futsal Vasto si presenterà in vista dell’esordio in C1, con questi nomi è lecito sognare con i piedi ben saldi a terra.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali