Connect with us

Calcio

Colpo d’Eccellenza per il Casalbordino: battuta la Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Nella corsa per il salto in Eccellenza un colpo fondamentale il Casalbordino lo piazza al Padre Fulgenzio Fantini: battuta la Bacigalupo Vasto Marina, con il punteggio di 3-2, squadra avversaria odierna tirata fuori dallo sprint per la vittoria del campionato ed a 4 turni dalla fine sono sempre altrettanti i punti di vantaggio sulla Virtus Cupello seconda della classe per la capolista di mister Gianni Borrelli, mentre diventano 9 proprio sulla squadra di Avantaggiato che è terza.

Bella sfida, intensa e palpitante, sul rettangolo verde di località San Tommaso che ancora con la tribuna inagibile per il pubblico vede gli sportivi e i tifosi presenti sistemarsi lungo il perimetro esterno del campo.

A sbloccare il risultato per i giallorossi ospiti un gol dalla distanza di Bonacci, al 36′, poi, proprio al tramonto della prima frazione, sugli sviluppi di una punizione di capitan De Vizia, tocco decisivo di Suppressa per l’autogol che vale l’1-1 con cui le due contendenti vanno al riposo.

Nella ripresa Casalbordino ancora a bersaglio con Racciatti, al 12′, subentrato poco prima a Bonacci, e con il solito Ljuca, al 29′. Nel finale, al 39′, la bella realizzazione di Tarquini che dimezzava le distanze per il 2-3 conclusivo.

Tre punti pesantissimi per un Casalbordino sempre più lanciato verso la conquista dell’Eccellenza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali