Connect with us

Calcio

Colpo Esposito per il Teramo

Published

on

Francesco Esposito, centrocampista classe 1992, è un nuovo giocatore del Città di Teramo, matricola nel Campionato di Eccellenza.

Nativo di Perugia, vanta oltre 350 presenze in Serie D, con una buona dose di gol realizzati. In Abruzzo, per lui, positive esperienze vissute con le maglie di Pineto e Vastese. Nell’ultima stagione 2022/2023 ha contribuito alla promozione in D dell’Atletico Ascoli, vincendo il torneo di Eccellenza marchigiana.

“Ho iniziato a parlare con il Teramo da un paio di settimane – commenta Esposito sui canali social del club biancorosso – e la presenza di mister Marco Pomante, mio ex compagno di squadra ed allenatore per un breve periodo, ha sicuramente facilitato il buon esito dell’operazione: d’altronde parliamo di una piazza che ha un peso diverso rispetto alle altre offerte pervenute ed ha, quindi, prevalso anche su altri aspetti. Ricordo di aver seguito i biancorossi ai tempi della Lega Pro, è chiaro che ora bisogna proseguire nel percorso di rinascita con la giusta ambizione e la volontà di riportare il club verso categorie più consone alla sua tradizione. In campo sono una classica mezzala d’inserimento, ma il mister conosce le mie caratteristiche e sono a sua completa disposizione. Promesse non sono abituato a farne, preferisco lavorare duro sul campo, dando il massimo in ogni allenamento per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla proprietà.”

Foto dalla pagina Facebook Città di Teramo 1913

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali