Connect with us

Calcio

Colpo esterno per la Bacigalupo Vasto Marina, ancora al palo il Real Casale

Published

on

La quarta giornata di andata del girone B del Campionato di Promozione fa registrare il successo esterno della Bacigalupo Vasto Marina, che s’impone 2-1 contro il 2000 Calcio Montesilvano.

Decisiva, per la squadra allenata da Panfilo Carlucci, la doppietta realizzata da Lopez, a segno nel primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa dimezzavano le distanze con Sparvoli.

Tre punti preziosi in cassaforte per Gagliano e compagni che toccano quota 9 in classifica, affiancando al secondo posto Lauretum e Pianella, staccati di appena una lunghezza dalla capolista solitaria Città di Montesilvano.

Resta ancora all’asciutto di punti il Real Casale di Donato Anzivino. I giallorossi sono stati superati 3-2 in trasferta dalla Virtus Castel Frentano che ha realizzato ad una manciata di secondi dal triplice fischio di chiusura la rete decisiva. La successione dei gol: casalesi avanti con Battista al 17′ della prima frazione, pari dei locali poco dopo, con Malvone, al 26′. Nella ripresa frentani in vantaggio con la realizzazione di Tucci all’11’, poi gol del 2-2 con Bonacci al 47′ coi ragazzi di Anzivino in superiorità numerica per un’espulsione tra gli avversari. Amarissimo lo scorcio conclusivo con un’altra marcatura di Tucci che determinava il 3-2 finale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali