Connect with us

Sport

Comitato dello Sport frentano: ecco le proposte per resistere

Published

on

Il Comitato dello sport frentano tra proposte e Rete 4

Comitato dello Sport frentano in azione.

Dopo la manifestazione di “Proposta” da parte degli addetti del settore sportivo, il Comitato dello sport frentano, ha messo nero su bianco le prime proposte all’assessore allo Sport del comune di Lanciano, Davide Caporale che ha preso l’impegno di valutarle e di fornire un feedback ai diretti interessati.

Quali le proposte? Abbattimento dei costi sulla TARI per la parte spettante al Comune che incide per il 30 per cento circa.
Ma ancora: l’annullamento dei costi di affitto per l’utilizzo delle strutture comunali che sono state sospese oltre all’abbattimento dei costi nei primi mesi dopo la riapertura, oltre all’uso gratuito per eventuali saggi, oppure eventi di interesse regionale o nazionale.

Tra le proposte prospettate anche quella di destinare un fondo per le famiglie che potranno utilizzarlo per il settore sportivo.

Il Comitato dello Sport frentano ha attirato anche diverse attenzioni mediatiche: domani alle ore 18,00 le telecamere di Rete 4 della trasmissione “Dritto e Rovescio” si occuperà del Comitato che è composto da Vincenzo Di Rado, Lauro Falciglia, Eugenio Brettone, Giuseppe Fontana, Camillo Campitelli, Gabriele Di Felice, Milena Paione, Daniele Litterio, Roberto Di Tommaso e Vania Ucci.

Alessio Giancristofaro

News più lette settimanali