Connect with us

Basket

Comunque sia andata… è stato un successo

Published

on

L’Unibasket ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto il team di Cora’ nel corso dell’annata

Non c’è dubbio. La delusione c’è ed è anche tangibile.

La gara 3 contro la Sutor Montegranaro, in qualche modo, ha lasciato il segno.

La finale per la serie B, a portata di mano, si è polverizzata in un freddo pomeriggio di maggio per una manciata di canestri.

Ma la voglia di ripartire e la consapevolezza di poter fare sempre meglio sono alla base del credo sportivo dell’Unibasket Lanciano.

Il team di coach Cora‘ ha voluto ringraziare tutti coloro che, vario titolo, hanno accompagnato i frentani in quest’annata comunque straordinaria.

L’ Unibasket Lanciano rivolge il suo più sentito grazie al numeroso pubblico presente ieri al Palazzetto dello Sport – si legge nella nota -. Un ringraziamento al dott. Vincenzo Cicolini, sindaco di Orsogna per la gentile ospitalità, all’avvocato Franco Ferrante, presidente di Lanciano Fiera e a tutta l’amministrazione comunale di Lanciano che nella persona del sindaco Pupillo, del presidente del consiglio comunale Leo Marongiu e degli assessori Davide Caporale, Francesca Caporale, Dora Bendotti e Carlo Orecchioni ha sostenuto fin da subito la nostra squadra ed il nostro progetto sportivo. Un grande abbraccio – continua il club che ha chiuso il campionato in prima posizione – ai ragazzi del gruppo Anxa Rebels e a tutti i tifosi e sostenitori frentani che specialmente nelle ultime gare sono stati il “sesto” uomo in campo. Infine una menzione particolare alla calorosa Tribù Unibasket che anche ieri è stata presente in massa con l’entusiasmo dei giovani cestisti del gruppo Unibasket.
Avremo voluto regalarvi un “finale” diverso – conclude la nota del club frentano – ma siamo certi che con il sostegno di tutti voi l’anno prossimo saremo ancora qui per giocare e vincere insieme. Forza Lanciano e viva la pallacanestro“.

Alassio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

News più lette settimanali