Connect with us

Basket

Conferma alla Vasto Basket: Giovanni Peluso si cuce il biancorosso addosso

Published

on

Annuncia una nuova conferma la dirigenza della Vasto Basket in vista del prossimo Campionato di Serie B Interregionale, quella di Giovanni Peluso.

“Il basket – si legge in una nota del club biancorosso – è uno sport che fa vibrare il cuore degli appassionati e, quando si parla di Vasto Basket, non si può non parlare di Giovanni Peluso, conosciuto da tutti come Gio Gio.

Il giovane talento vastese ha rinnovato l’accordo con il sodalizio del presidente Spadaccini, confermando il suo legame con la città e la sua passione per il basket“.

Peluso è cresciuto nel settore giovanile Vasto Basket per poi approdare in prima squadra nel 2015. Da allora, ha giocato diversi campionati di Serie C, con una breve parentesi a Chieti, e ha contribuito a due promozioni in maglia biancorossa. Con uno score di 1.496 punti nelle squadre senior, è diventato una pedina inamovibile del team biancorosso.

La scorsa stagione ha chiuso con una media di quasi 14 punti a partita.

Estro, atletismo e un pizzico di follia sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La conferma della riconferma di Peluso – si prosegue nella nota della società – sarà accolta con grande felicità dai tifosi del Vasto Basket, che ricordano ancora il canestro di tabella “ignorante” nella finale che ha permesso alla squadra di scappare avanti e poi conquistare il titolo. Gio Gio è un artista a tutto tondo, figlio della città del Vasto, che ha saputo conquistare il cuore dei suoi tifosi.

Tornerà a giocare in Serie B, dopo la stagione 2015/2916, e questa volta da protagonista.

“Ancora insieme, Gio Gio Peluso e Vasto Basket, una storia d’amore che continua a scrivere pagine di sport e passione“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali