Connect with us

Calcio

Confermarsi anche in Coppa: il Casalbordino pronto a battere il Fossacesia

Published

on

Imbattuti da un mese i giallorossi domani puntano al successo per giocarsi la qualificazione a novembre contro i sansalvesi. Fischio d’inizio ore 20.45

In Coppa con la stessa voglia del campionato. Il Casalbordino non vuole fermarsi e anche domani sera (20.45) nel secondo match del triangolare di Coppa Abruzzo di Promozione scenderà in campo con la voglia di conquistare la vittoria. Riuscirci vorrebbe dire portarsi in vetta alla classifica potendo poi contare sui due risultati su tre in vista del match, decisivo, del 28 novembre in casa del San Salvo domani spettatore interessato dopo l’1 a 1 contro il Fossacesia dello scorso settembre.

A Casalbordino arriverà il Fossacesia che come i giallorossi ha già optato per un cambio in panchina, lo scorso 16 settembre nel match disputato in casa dei biancorossi da un parte sedeva Tupone, dall’altra Lallopizzi. Sfida decisiva negli ultimi minuti da Silverio Benedetto ma domani sera la stretta di mano ci sarà tra Periotto e Appignani, quest’ultimo arrivato in giallorosso centrando due successi consecutivi portando i casalesi al quarto posto a meno due dal secondo. Nello scacchiere iniziale qualcosa sicuramente cambierà rispetto al campionato, rotazioni necessarie in quasi tutti i reparti con l’assenza certa di Fusaro, leader del pacchetto arretrato domenica sostituito nel primo tempo per un fastidio all’adduttore.

Due giorni fa il Fossacesia ha conquistato il primo punto in campionato, la stagione da quelle parti non è iniziata nel migliore dei modi come confermato dalle prime cinque sconfitte consecutive. Il cambio in panchina non ancora sortisce gli effetti sperati ma domani sera in Coppa cercheranno di centrare una vittoria che consentirebbe loro di puntare alla qualificazione. Come già successo in campionato in campo dovrebbero esserci tutti e tre gli ex con Colanero in difesa e davanti il centravanti Mainella con l’esterno Berardi mentre mancherà sicuramente lo squalificato Giuliante. Un mercoledì di Coppa che sicuramente non verrà snobbato, il Casalbordino vuole continuare a correre ed è pronto ad infilare la terza vittoria consecutiva.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali