Connect with us

Calcio

Conferme per il Chieti, salgono L’Aquila e Notaresco

Published

on

Conferma in vetta per il Chieti, successi preziosi per L’Aquila e Notaresco, stop per l’Avezzano.

Ultima giornata con importanti indicazioni nel girone F di Serie D.

Il quinto turno di andata è stato caratterizzato dal derby Avezzano-Notaresco vinto 2-1 in campo esterno allo Stadio dei Marsi dalla squadra di mister Alessandro Bruno contro quella di Giuseppe Ferazzoli. Ospiti avanti con Ranieri, poi pari biancoverde con la realizzazione di Ortolini su calcio di rigore e gol della vittoria rossoblù messo a segno da Di Bartolo.

Pari esterno per il Chieti di Mauro Chianese che si mantiene in testa alla classifica, adesso in coabitazione con Fossombrone e Sambenedettese. I neroverdi, a reti bianche, hanno pareggiato la partita giocata in trasferta contro il Sora.

Colpo esterno, infine, per L’Aquila di Massimo Epifani che si è imposta con il punteggio di 2-0 nella sfida giocata in terra marchigiana contro la Vigor Senigallia. Per la squadra del capoluogo sono andati a segno Sarritzu e Galesio.

La classifica dopo 5 giornate – Sambenedettese, Fossombrone, Chieti 11, Roma City, L’Aquila 9, Avezzano 8, Campobasso, United Riccione, Vigor Senigallia, Notaresco, Sora 7, Tivoli, Matese 6, Fano 5, Real Monterotondo, Vastogirardi 4, Atletico Ascoli, Termoli 3

Foto dalla pagina Facebook Avezzano Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali