Connect with us

Volley

Connetti.it, tra spiaggia e palestra la preparazione per la prossima B1

Published

on

Alle ragazze di coach Nibbio il saluto del Consorzio Vivere Vasto Marina

Si svolge in questi giorni tra la spiaggia di Vasto Marina e la palestra comunale di Cupello la preparazione precampionato della Connetti.it Chieti, in vista della prossima stagione di B1 femminile.

A portare i saluti alle ragazze di coach Giorgio Nibbio sulla riviera vastese sono stati i responsabili del Consorzio Vivere Vasto Marina, sodalizio che raggruppa gli operatori commerciali e turistici della località balneare.

“L’attività fisica al mare – dice il presidente Piergiorgio Molino – offre moltissimi benefici e da tempo promuoviamo il nostro territorio come fosse una palestra all’aria aperta di cui godere 365 giorni l’anno! È per questo che abbiamo accolto con grande soddisfazione la decisione della Connetti.it Asd Pallavolo Teatina, squadra che si appresta ad iniziare il campionato di B1, di svolgere la preparazione atletica nella nostra Vasto Marina.

A dare il benvenuto per il Consorzio Vivere Vasto Marina Cristina Fiore, titolare del Lido Zio Fiore e membro del Cda del Consorzio, che ha consegnato una targa ricordo alla squadra.

Ringraziamo i nostri soci dell’Hotel Venezia e del Lido Acapulco che stanno ospitando il gruppo, sia per gli allenamenti che per l’alloggio!”

Redazione Vasport – redazione@vasport.it