Connect with us

Calcio Giovanile

Conti, Letto e Troiano con l’under 19 d’Abruzzo

Published

on

I due della Virtus Cupello insieme al 2002 del Vasto Marina in campo oggi nell’amichevole contro Il Delfino Flacco Porto

Ultimo appuntamento della settimana con le rappresentative abruzzesi. Dopo quella femminile (guidata dal sansalvese Nicola Di Santo), l’under 15 e quella 17 in campo oggi pomeriggio scenderà l’under 19.

Non un allenamento ma sarà un giovedì pomeriggio in cui i giovani scelti dal selezionatore Ugo Dragone al “San Marco” di Pescara sfideranno Il Delfino Flacco Porto (fischio d’inizio ore 14:30) per un’amichevole. Dopo essere stati battuti già domenica in campionato i portuensi pescaresi, tra i ventidue giovani abruzzesi, si troveranno di fronte i due 2001 della Virtus Cupello, il centrocampista Matteo Conti e il laterale Nico Troiano. Insieme ai rossoblù ci sarà anche Gerardo Letto, attaccante 2002 della Bacigalupo Vasto Marina e miglior marcatore dei biancazzurri in questi primo mese del 2020.

Da qui ai prossimi due mesi e mezzo le rappresentative si altereranno tra allenamenti e amichevoli per arrivare al meglio a fine aprile, quando in Alto Adige, dal 24 al 1° maggio, si alzerà il sipario sulla 59° edizione del “Torneo delle Regioni”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali