Connect with us

Calcio Giovanile

Conti, Letto e Troiano: sfida al Lanciano con l’under 19 abruzzese

Published

on

Per la juniores regionale guidata da Ugo Dragone amichevole contro i rossoneri a Treglio

Vien difficile da pensare che si possa rinunciare al loro apporto anche quando si dovrà fare sul serio. Finora tanti allenamenti per conoscere al meglio tutti i giovani di Promozione ed Eccellenza ma il selezionatore dell’under 19 abruzzese sembrerebbe avere già molte idee chiare.

Qualche slot la lascerà libera anche perché, prima di consegnare la lista definitiva mancano ancora due mesi e mezzo alla 59° edizione del “Torneo delle Regioni” che quest’anno si terrà in Alto Adige. Oggi pomeriggio, giovedì 13 febbraio, alle ore 14:30, a Treglio, l’under 19 d’Abruzzo sfiderà in amichevole il Lanciano vicecapolista in Eccellenza.

Tra i ventitré selezionati da Dragone le solite certezza, l’attaccante 2002 della Bacigalupo Vasto Marina Gerardo Letto insieme a Nico Troiano e Matteo Conti, i 2001 della Virtus Cupello. Ironia della sorte proprio i rossoblù domenica in campionato saranno avversari dei lancianesi ma se Troiano sarà regolarmente in campo il centrocampista Conti sarà assenza pesante perché fermato da un turno dal giudice sportivo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it