Connect with us

Calcio

Conti non basta: Virtus Cupello, l’Angolana ti consegna la sesta sconfitta consecutiva

Published

on

Nerazzurri implacabili con Miani, Farias e Farindolini. Rossoblù a quattro lunghezze dai playout

Virtus Cupello, è un momento nerissimo. Fortuna che ci sono state le sette vittorie consecutive iniziali visto che ora anche la classifica inizia a preoccupare.

Complice la sesta sconfitta consecutiva arrivata, oggi pomeriggio, nella 15° giornata d’Eccellenza, per mano della Renato Curi Angolana vittoriosa 3 a 1 con i gol di Farias, Miani e Farindolini. Sotto di due gol c’è stata la reazione con Matteo Conti ma non è bastato, appuntamento con la vittoria rinviato per l’ottava giornata di fila.

L’allenatore Panfilo Carlucci aveva recuperato, in extremis, “Lupo” Felice insieme ai rientranti Margagliotti e Racciatti ma le assenze di Troiano e del portiere Di Vincenzo hanno ancora pesato. I nerazzurri di Rachini ne hanno approfittato conquistando la quarta vittoria nelle ultime sei giornate e migliorando ulteriormente la classifica visti i 18 punti. Quattro in più dei cupellesi sempre fermi a 22 e ora con appena quattro punti di vantaggio dalla zona bollente.

Serve l’immediata reazione, resta da capire se si giocherà mercoledì, sul sintetico di casa, contro il Giulianova (positivi al Covid due componenti dello staff tecnico), altrimenti l’andata si chiuderà domenica prossima con il derbissimo a Casalbordino. Due partite da non sbagliare, la Virtus Cupello, in attesa di rinforzi, dovrà tornare a macinare punti.

RENATO CURI ANGOLANA – VIRTUS CUPELLO: 3 – 1

Reti: 35’pt Farias (RCA), 11’st Miani su rigore (RCA), 17’st Conti (VC), 33’st Farindolini (RCA)

R.C. ANGOLANA: Puddu, Ucci, Casati, Milizia, Casimirri, Cichella, Lombardi, Farindolini, Miani, Farias, Ruggieri. A disposizione: Marcotullio, Scurti, Angelozzi, Fuschi, Pastafiglia, Spinelli, D’Amico, Niang, Tidiane. All.: Rachini

VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Racciatti, Berardi, Caniglia, Felice, Cardinale, Colitto, Tafili, Marinelli, Margagliotti, Conti. A disposizione: Scopa A., Ruzzi, Giardino, Scopa F., Torricella, Napolitano. All.: Carlucci

Arbitro: Marco Amatangelo di Sulmona (Giancristofaro e Bruno di Lanciano)

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali