Connect with us

Coppa Abruzzo

Coppa Abruzzo: andata al Fresa, rimontona sullo Scerni

Published

on

Nel posticipo del giovedì i biancorossi di mister Stella rimontano due reti. Ritorno il 6 novembre

Tutto aperto in vista del ritorno ma il Fresa è la prima squadra, in questa stagione, a fermare lo Scerni. I rossoblù tra Coppa e campionato avevano inanellato sei vittorie e un pareggio, oggi pensavano di aver intascato l’ottavo risultato utile consecutivo ma non sono bastate due reti di vantaggio.

Il posticipo dell’andata del Secondo turno di Coppa Abruzzo (Prima e Seconda Categoria) è stato scoppiettante e divertente, a Fresa i rossoblù di mister Antonio Maccione erano scappati con il doppio vantaggio firmato da Badr Erragh e Domenico Ferrazzo ma la reazione dei padroni di casa, guidati da Stella in panchina, è stata veemente. Domenico Natarelli ha riacceso la speranza, Christian Di Laudo ha trovato il pari e poi ci ha pensato Ilyass Erragh a completare la rimonta con la rete del definitivo 3 a 2.

Una sconfitta che non pregiudica per gli scernesi la strada verso la qualificazione ma ora il vantaggio dei due risultati su tre è in mano ai biancorossi. Per la sfida di ritorno appuntamento al 6 novembre, sul sintetico cupellese Scerni e Fresa si troveranno di nuovo una di fronte all’altra e quella si sarà una sfida decisiva.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it