Connect with us

Calcio

Coppa Abruzzo di Seconda Categoria: vincono Vasto United, Odorisiana e Montazzoli

Published

on

Tra i vastesi doppietta di Pianese. Colpo monteodorisiano a Celenza e cinquina dei biancoblu

A piccoli passi anche la Seconda Categoria corre verso il ritorno alla normalità. Per l’inizio a pieno regime con il campionato bisognerà attendere altre due settimane ma da oggi alcuni club sono tornati in campo per l’andata del primo turno di Coppa Abruzzo da quest’anno riservata solo alla Seconda Categoria senza incroci con le squadre di Prima.

Sul sintetico di Cupello i “padroni di casa” del Vasto United si sono aggiudicati il primo round contro la Virtus Rocca San Giovanni al termine di uno scoppiettante 3 a 2. Per i vastesi di mister Felice decisivo Francesco Pianese con una doppietta, in gol anche Paolo Grassi mentre per gli ospiti le firme di Pinotti e Gjikaj. Gran colpo dell’Odorisiana in casa del Trigno Celenza, decisive le reti di Giuseppe Di Giacomo e Angelo Bassano, per i padroni di casa (in inferiorità numerica nella seconda parte della ripresa) gol di William Di Nocco.

Parte fortissimo il Montazzoli che ipoteca la qualificazione al secondo turno con novanta minuto d’anticipo abbattendosi sul Villa Santa Maria che nulla ha potuto nonostante i gol di Strizzi e Musilli. I padroni di casa si sono imposti 5 a 2 con le reti di Manuel Carapello, Alessandro Porfilio, Vittorio Catalano, Domenico D’Addario e Alessandro Costantini.

I risultati dell’andata del primo turno di Coppa Abruzzo (Seconda Categoria):

Trigno Celenza – Odorisiana: 1 – 2

Vasto United – Virtus Rocca San Giovanni: 3 – 2

Montazzoli – Villa Santa Maria: 5 – 2

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali