Connect with us

Coppa Abruzzo

Coppa Abruzzo: Madonna fa subito felice il Fresa. Vasiu piega il Real Casale

Published

on

I fresani espugnano in rimonta Roccaspinalveti. Giallorossi sconfitti in casa dall’Atessa Mario Tano

Luca Madonna subito decisivo con il Fresa

Sliding doors e vittorie pesanti in trasferta. Ieri nel tardo pomeriggio sono scese in campo le tre territoriali ancora in corsa nel Terzo turno di Coppa Abruzzo (Prima e Seconda Categoria) e in un periodo con il mercato dicembrino in piena evoluzione le prime volte con le nuove maglie non sono di certo mancate.

Le porte scorrevoli di Fresa hanno fatto felici tutti, Luca Madonna si è presentato al meglio e lo stesso si può dire per Admir Vasiu chedopo aver lasciato i biancorossi ha messo subito il suo marchio nell’esordio con la maglia dell’Atessa Mario Tano. A Roccaspinalveti gli uomini di mister Travaglini erano partiti con il piede giusto portandosi in vantaggio con il gol di Vincenzo Mascilongo ma la reazione del Fresa c’è stata grazie alla voglia matta di Luca Madonna di tornare a gonfiare la rete dopo quasi quattro mesi lontano da partite ufficiali. Il ventinovenne bomber vastese ha prima trovato la via del pari e poi ha completato la rimonta con la doppietta personale per l’1 a 2 finale.

Admir Vasiu: doppietta anche per lui

Discorso diverso a Casalbordino dove il Real Casale nulla ha potuto contro l’Atessa Mario Tano, uno 0 a 4 che a meno di clamorosi colpi di scena chiude il discorso qualificazione con novanta minuti d’anticipo. Impatto positivissimo per Admir Vasiu, doppietta anche per lui al primo di gettone di presenza con gli atessani e risultato arrotondato dai gol di Ermanno Russi e Gianluca Iannone.

Da qui al prossimo mese e mezzo si penserà solo al campionato (dal 24 dicembre al 4 gennaio pausa natalizia), il ritorno di Coppa Abruzzo ci sarà il 30 gennaio quando si avrà il quadro completo delle dodici qualificate ai Quarti di finale.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali