L’ex di turno sbaglia
si è fatto ipnotizzare da Manes dagli undici metri. Tra tredici giorni il
ritorno
Un rigore sbagliato con una grande parata e poco più. Per il Fresa la Coppa Abruzzo (Prima e Seconda Categoria) è diventato l’obiettivo numero uno dopo il deludente cammino in campionato ma l’Atessa Mario Tano nei quarti di finale è riuscito ad infilare il quattordicesimo risultato utile nonostante l’errore dagli undici metri.
Uno 0 a 0 che lascia tutto in bilico in vista del match di ritorno, non ci sono state grandi emozioni, eccezion fatta per l’episodio che avrebbe potuto cambiare la storia del match quando è stato assegnato un calcio di rigore agli uomini di mister Farina. Dagli undici metri lo specialista ed ex di turno (in biancorosso fino a tre mesi fa) Admir Vasiu si è fatto ipnotizzare da Patrizio Manes capace di blindare la sua porta con un intervento super.
Da oggi si torna a pensare al campionato, gli atessani riceveranno il San Vito per blindare il terzo posto mentre i biancorossi del tecnico Marcello a secco di successi da cinque turni andranno a far visita al Roccaspinalveti. In Coppa per il ritorno dei quarti si ritroveranno di fronte mercoledì 20 marzo, li sicuramente i giri dei due motori saranno sicuramente più alti rispetto a ieri, la semifinale farà gola a entrambe.
Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it