Connect with us

Tennis

“Coppa Carnevale”: trionfano Di Nardo e Paglialonga. Premiati anche La Palombara e Berardi

Published

on

A Cupello, nei giorni scorsi, si è concluso il torneo che ha visto ai nastri di partenza una quarantina di tennisti della zona

Di Nardo e Paglialonga

Anche l’edizione del 2021 ha avuto i suoi vincitori. Una pausa forzata dettata dalla “zona rossa” ma la “Coppa Carnevale” iniziata a metà febbraio ha avuto il suo epilogo lo scorso weekend. Sul rettangolo di gioco del “Circolo Tennis Cupello” all’inizio del torneo erano quasi quaranta gli iscritti, step dopo step si è arrivati ai match decisivi, quelli che hanno visto imporsi nel tabellone più importante, quello “A” Christian Di Nardo, vittorioso in finale contro Antonio Dorindo Gabriele. In quello “B” successo per il padrone di casa Giuseppe Paglialonga bravo ad avere la meglio su Severino Baldovin. Non solo “Coppa Carnevale”, targa per il giovane gioiello del Circolo Tennis Vasto, Luca La Palombara, campione regionale under 11.

Tra i grandi premiato anche il casalese Giuseppe Berardi vincitore, contro Antonio Altieri, della tappa cupellese del circuito TPRA.

In questo periodo c’è stata grande sinergia tra i circolo tennis cupellese e il Circolo Tennis “Antonio Boselli” di Vasto, alle premiazioni presenti Mimmo Besca e Gabriele D’Ugo, presidenti dei due sodalizi, insieme a Marcello Padovano, responsabile Fit Abruzzo. Rispettando tutte le regole anti-Covid i diversi tornei sono arrivati fino alla fine, la sinergia tra i due circoli continuerà anche per altri eventi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali