Connect with us

Beach Soccer

Coppa Italia di beach soccer, gare nel vivo

Published

on

Con la disputa delle prime partite nell’arco della giornata di giovedì 8 sono andati in archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia Aon di beach soccer che hanno aperto la tappa di Vasto Marina.

Nella beach arena del lungomare Ernesto Cordella, nella vicinanze del Pontile, sono andate in scena le 7 sfide che hanno consegnato il passaggio alla fase successiva a: Roma BSAlsalab NapoliCittà di Milano, Catania BS, Friuli Venezia Giulia e Farmaé Viareggio. Cade Lenergy Pisa ai rigori contro il FVG, dopo 17 successi consecutivi, ma si qualifica comunque come miglior perdente.

Niente da fare per i padroni di casa della Vastese Beach Soccer guidati da mister Andrea Sabalino, battuti, con il punteggio di 2-0, dai quotati avversari del Viareggio. Prima dell’inizio della partita, il team del presidente Nicola Ciappa ha voluto tributare un sentito omaggio ad Andrea Marinelli, giovane giocatore della squadra scomparso nel 2016 a seguito di un incidente stradale con il lancio di palloncini bianchi e rossi.

Oggi si va avanti con altre gare, con il torneo pienamente nel vivo in vista degli appuntamenti finali di domenica 11 giugno con l’aggiudicazione della Coppa Italia 2023.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali