Connect with us

Calcio

Coppa Italia Serie D: la Vastese domenica riposa, il 22 settembre derby abruzzese

Published

on

Nel turno preliminare i biancorossi, come già ipotizzato, osserveranno il turno di riposo. Nel primo turno sfida nella tana del Notaresco

L’esordio ufficiale della Vastese avverrà direttamente in campionato. Appuntamento domenica 19 settembre per la prima di campionato, prima però la Serie D aprirà la stagione con la Coppa Italia pronta a tornare protagonista dopo il rinvio, causa Covid, della passata stagione.

In campo però domenica 12 settembre, la Vastese, e tante altre squadre di Serie D, non scenderanno in campo, per loro esordio in Coppa programmato per il primo turno in calendario mercoledì 22 settembre, tre giorni dopo la prima giornata di campionato. I biancorossi, sfideranno in trasferta il Notaresco, in una sfida “secca”, chi vincerà giocherà i trentaduesimi di finale mercoledì 3 novembre.

Venerdì sarà poi il giorno utile per conoscere i calendari del campionato, nel girone F entrerà in gioco anche la Sambenedettese prossima ad essere ripescata e si completerà il mosaico del girone F.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook