Connect with us

Calcio

Coppa Mancini, ultimo atto tra Fucense Trasacco e Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Si disputerà domenica 18 maggio alle ore 16, presso il Campo comunale di Trasacco, la Coppa Nello Mancini”, il prestigioso trofeo intitolato al primo e indimenticato Presidente del Comitato Regionale Abruzzo LND.

A contendersi il titolo saranno le due vincitrici dei rispettivi gironi di Promozione, che hanno già conquistato il pass per l’Eccellenza 2025/26Fucense Trasacco e Bacigalupo Vasto Marina.

La Fucense Trasacco arriva all’atto finale dopo aver dominato il girone A, chiudendo con un distacco di 11 punti sulla seconda classificata e vantando il miglior attacco del campionato con ben 86 reti segnate.

La Bacigalupo Vasto Marina, dal canto suo, ha conquistato il girone B grazie a una difesa di ferro, la migliore del torneo, con soli 17 gol subiti.

Le due squadre, qualche settimana fa, si sono già affrontate in occasione della finale di Coppa Italia di Promozione e fu la Bacigalupo Vasto Marina di mister Roberto Cesario a prevalere imponendosi 3-0 nella partita giocata all'”Acciavatti” di Loreto Aprutino.

La vendita dei biglietti è gestita dalla società Fucense Trasacco.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali