Connect with us

Tennistavolo

Corato ko, Antenucci non gioca

Published

on

Infortunio ‘last minute’ per il giovane vastese

Battuta d’arresto per il Tennistavolo Corato nel campionato di B2: sconfitta con il punteggio di 5-2 sul campo del Casamassima per il team nel quale milita il giovane vastese Federico Antenucci. Per lui infortunio ‘last minute’, proprio alla viglia della sfida.

“Non sono partito, vedevo sfocato e non ero in condizione di giocare – commenta lo stesso Antenucci -. Abbiamo perso 5-2 contro una squadra ostica, i compagni di squadra hanno dato tutto il massimo con grinta e sudore, ma non è arrivata la vittoria, peccato davvero. Li ho seguiti in diretta, meritavano qualcosa in più, ma il campo ha detto altro. Ora ci aspetta una settimana di pausa, sperando di potermi rimettere il prima possibile e riprendere gli allenamenti. L’obiettivo è di tornare subito a far punti, nulla è perduto e dobbiamo dimostrare, sin dalla prossima partita, che siamo sempre vivi e puntiamo sempre a fare bene”.

I risultati dei match di Casamassima-Corato: Losito-Coletta 2-3; Dominique-Giove 1-3; De Pierro-Minoia 3-1; Losito-Giove 1-3; De Pierro-Coletta 3-1; Dominique-Minoia 2-3; De Pierro-Giove 2-3.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali