Connect with us

Altri sport

Costa dei Trabocchi Sporting Club, partenza super

Published

on

Inaugurato poco fa il nuovo centro sportivo a Rocca San Giovanni. Boom di presenze e numeri d’avanguardia

Pronti. Via. Si parte. E che partenza.

È stato inaugurato nel tardo pomeriggio di oggi il Costa dei Trabocchi Sporting Club, una struttura comunale gestita dall’ASD Rocca Padel, che ha scelto Endas quale Ente di Promozione Sportiva affiliante per garantire ed organizzare attività sportiva di qualità.

I numeri della struttura sportiva sono eloquenti: 10 mila metri dedicati al centro, 2 campi da padel “panoramici“, cioè di ultima generazione, un campo di calcio a 5 sintetico che funge anche da campo da tennis, un palazzetto dello sport e un centro ricreativo a disposizione degli sportivi con un’ampia area all’aperto di ristoro.

Ma molto di più ancora offre la struttura sportiva nel comune di Rocca San Giovanni.

A portare avanti il Costa dei Trabocchi Sporting Club c’hanno pensato un pool di imprenditori che hanno puntato molto sulle potenzialità della struttura: i fratelli Marco e Fabio Lombardi (Fabio è uno dei massimi dirigenti del Lanciano Calcio), Antonino Labate, Enrico Sabetta ed Alessio De Santis.

Numerosi ospiti sono intervenuti nella serata di inaugurazione: dal primo cittadino di Rocca San Giovanni, Gianni Di Rito, al presidente della provincia di Chieti, Mario Pupillo, ma anche molti imprenditori locali.

Presente anche lo stato maggiore del Lanciano Calcio dal presidente Fabio De Vincentiis, al dirigente Giancarlo Micolucci, allo staff tecnico con il mister Alessandro Del Grosso, il preparatore atletico Alessandro Spinoglio, ma anche Simone Masciarelli del team tecnico oltre ai vari calciatori Alessio Natalini, Gianluca De Santis ed il neo portiere Matteo Forti.

Alessio Giancristofaro ‐ alessio.giancristofaro@vasport.it