Connect with us

Calcio

Covid in casa Notaresco: 3 positivi

Published

on

I teramani, secondi in classifica, domenica comunque non sarebbero scesi in campo. A rischio il match del 21 contro il Montegiorgio?

In piena terza ondata anche la Serie D continua a fare i conti con il Covid. Sarebbe stato strano il contrario, se in casa Porto Sant’Elpidio il numero dei positivi è salito a sei, è notizia di ieri la positività di alcuni tesserati dell’S. N. Notaresco come confermato dal comunicato stampa dei teramani:

“A seguito del consueto giro di tamponi, effettuato prima della ripresa degli allenamenti presso la struttura Clini.Lab. del Dottor Silvio Brocco di Roseto degli Abruzzi, la società SN Notaresco 2018 comunica che tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19”.

I rossoblù sperano che con il passare delle ore non aumenti il numero di positivi ma per domenica 14 e mercoledì 17 non ci saranno problemi visto che non sarebbero dovuti scendere in campo. Al momento il Notaresco, secondo in classifica, ha da recuperare solo il match contro il Pineto ma visti i casi di positività recentemente venuti fuori non è da escludere che venga rinviata anche la sfida in programma il 21 marzo, tra le mura amiche, contro il Montegiorgio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali