Connect with us

Calcio

Cquadro e Vasport accanto alla Vastese. Accordo chiuso per marketing e comunicazione

Published

on

Qualche ora fa la Vastese calcio ha ufficializzato l’accordo chiuso, nelle scorse ore, tra la nostra società (Cquadro srl) ed appunto la prima squadra cittadina. Per la stagione 2018/2019 sarà nostro compito gestire marketing e comunicazione con una squadra di giornalisti e commerciali che, per rimanere in tema, scenderanno in campo per dare una mano fattiva al calcio biancorosso, sia alla prima squadra che al settore giovanile. La nuova stagione, nata sotto i migliori auspici, visti gli sforzi che la società sta facendo per avere giocatori di livello, sarà caratterizzata dall’hasthag #vastesedream, il sogno di migliai di tifosi, felici si di avere una dirigenza compatta e di livello ma che, sotto sotto, covano il “sogno” mai troppo nascosto, di tornare tra i professionisti. Lo staff societario, senza voler fare voli pindarici, ha deciso di affidarsi a mister Palladini, un nome una garanzia e la squadra che sta venendo su stuzzica la fantasia. E’ vero, manca ancora qualcosa, ma da qui al 26 Luglio, giorno della partenza per il ritiro, ci saranno altre novità in ingresso. Nel frattempo il nostro editore ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in virtù dell’accordo appena raggiunto.

Si dice che “il primo amore non si scorda mai” ed ovviamente questa regola, ancora di più, vale per il calcio, una passione innata e smisurata verso i colori della propria città. Dopo due stagioni passate ad occuparmi personalmente di marketing e comunicazione avevo deciso di prendere una pausa, soprattutto per dare corpo e forza al nuovo progetto imprenditoriale che sto portando avanti “Cquadro e Vasport”, al quale sto dedicando tempo e risorse. Poi a fine Giugno ti arriva una di quelle chiamate che non ti aspetti, ci ragioni e decidi di mettere, questa volta, a disposizione della Vastese Calcio un gruppo di lavoro, fatto di giornalisti e commerciali che fanno parte della società Cquadro. L’unione fa la forza!! Per cui da oggi al lavoro anche su questo nuovo ed avvincente progetto. Un grazie ai dirigenti biancorossi, prima squadra e settore giovanile, che hanno creduto in noi e coinvolto in questa nuova ed affascinante sfida. CQUADRO SRL con immenso piacere guiderà in maniera seria e professionale il marketing della Vastese. Un accordo annuale che, ovviamente, potrà essere rinnovato se entrambe le parti, a fine campionato, saranno soddisfatte!

 Intanto nei prossimi giorni verrà presentata ufficialmente la nuova stagione e quella che sarà la nuova prima divisa
 
Redazione
redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali