Connect with us

Calcio

Cristian Stivaletta in corsa per il Pallone d’Oro della Serie D: è il momento di votarlo, ecco come

Published

on

Il centrocampista vastese, in forza al Carbonia, inserito nella top 100 per il premio ideato dal portale “Tuttocampo.it”

Dopo il primo importante passaggio ora non resta che votarlo. In massa, messaggio chiaro rivolto a vastesi (e non): trascinare Cristian Stivaletta verso la conquista del Pallone d’Oro di Serie D, premio istituito dal portale “Tuttocampo.it”.

Nei giorni scorsi il forte centrocampista vastese era stato inserito nella lista dei migliori 100 giocatori (scelti da alcuni addetti ai lavori) tra i quali figurano elementi come l’ex Inter Maicon (oggi al Sona) e Ciccio Tavano, attaccante del Prato. Da due giorni è iniziata la seconda fase del premio, iniziare a votare il giocatore preferito, quelli che avranno ricevuti più voti accederanno alla fase finale. Per votare è semplicissimo, basta registrarsi sul sito www.tuttocampo.it e ogni giorno si potrà esprimere una preferenza per il giocatore che si desidera.

Le attenzioni dei vastesi (e non solo, lo ripetiamo, chiunque può votarlo), sono tutte rivolte al venticinquenne di Vasto quest’anno in luce con i sardi del Carbonia dove ha già firmato 5 gol. Un voto al giorno, sarà possibile votarlo fino al 7 aprile (ore 12), data che chiuderà la seconda fase del premio.

Il rettangolino verde con su scritto “vota” di fianco al nome di Cristian Stivaletta dovrà essere cliccato da più utenti possibili, c’è da trascinarlo verso la conquista del Pallone d’Oro di Serie D.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali