Ciclismo
Cronoscalata Ducale di Atri: Ciclistica Valle Trigno al primo posto
-
Calcio19 ore agoLa Pro Vasto si presenta alla città e invita sindaco e assessore allo Sport
-
Calcio5 giorni agoVenezia in Serie A: la soddisfazione di Roberto Di Giacomo, nutrizionista vastese del club arancioneroverde
-
Calcio5 giorni agoPGS Vigor Don Bosco Vasto protagonista alle finali regionali di ConoscereXCrescere
-
Karate7 giorni agoFrancesco Volpe e Alessandro Di Tullio (Zoku Torres Vasto) ai Campionati Italiani di karate
-
Calcio1 giorno agoPGS Vasto Academy, importante secondo posto alle finali regionali “Conoscerexcrescere”
-
Volley6 giorni agoEnjoy Volley Vasto sul tetto della Fase Coppa: trionfano Under 16 Femminile e Under 17 Maschile
-
Sport e sensibilizzazione6 giorni agoQuando lo sport guarisce l’anima: a Vasto la proiezione di ‘Vittorio a Tavolino’
-
Calcio20 ore agoDal San Salvo Calcio al ritorno dell’Us San Salvo Calcio 1967

Sabato caldo e faticoso ma ricco di soddisfazioni. La RM Italia/Ecologia Valtrigno (Asd Ciclistica Valle Trigno) si è presa la scena conquistando il primo posto di squadra nella cronoscalata Ducale di Atri. Le temperature bollenti però non hanno fermato i ciclisti con il team sansalvese presente con il vice presidente Enzo Di Fano, Giuseppe Natarelli, Paglione Adelchi, Sacchetti Roberto, ed il neo iscritto Markus Di Renzo, alla sua prima partecipazione ad un evento agonistico. Dalla piana della zona industriale di Atri fino al palazzo Ducale con un percorso tortuoso e con pendenze che hanno superato il 10%.
La RM Italia/Ecologica Valtrigno, si è ben comportata all’evento, difatti oltre ad aver preso il primo premio, ha attenuto anche ottimi risultati individuali col 2° posto di Giuseppe Natarelli e il 3° posto di Enzo Di Fano. “Gli altri componenti della squadra – fanno sapere i rappresentanti della RM Italia/Ecologica Valtrigno – si sono piazzati, nelle rispettive categorie, ai margini del podio, sintomo di una buona condizione fisica e preparazione. Sono da ringraziare gli organizzatori e l’ente UISP, per l’ottima riuscita della manifestazione”.