Connect with us

Calcio

‘Cuore Nerazzurro’, premiato Lorenzo Peschetola

Published

on

Ha entusiasmato tutti i presenti il giovane Lorenzo Peschetola, calciatore classe 2003 di Cupello, Campione d’Italia con la squadra Primavera dell’Inter che venerdì scorso ha ricevuto il premio Cuore Nerazzurro dell’Inter Club San Salvo.

Ha meravigliato tutti i presenti perché nonostante la giovane età, Lorenzo ha dimostrato di avere i piedi ben piantati per terra e la testa sulle spalle. Il presidente del club Virginio Di Pierro, alla presenza del coordinatore regionale Alfredo Amante e di tanti sostenitori nerazzurri, ha ringraziato Lorenzo che nel corso dell’intervista ha raccontato della sua avventura all’Inter, di come riesce a conciliare studio e allenamenti, di tattica, del suo ruolo in campo e della recente magnifica vittoria nel campionato italiano Primavera, nella finalissima tricolore disputata contro la Roma allo stadio di Reggio Emilia.

Tanti applausi per Lorenzo e soprattutto tutti a tifare per lui per il prossimo impegno, quello che lo vedrà protagonista con i libri di scuola per affrontare gli imminenti esami di stato: dal club il più sincero in bocca al lupo al piccolo campione!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali