Connect with us

Calcio

Cupello Calcio: domani mister Carlucci fischierà il primo allenamento, al via la preparazione

Published

on

I rossoblù sono ancora alla ricerca di alcuni elementi per completare la rosa ma domani partirà ufficialmente la stagione agonistica

Rappresentare il territorio nel migliore dei modi. Se fino al 2015 potevamo contare sulle ‘quattro sorelle’ come realtà della zona presenti nel massimo campionato regionale nella stagione 2018/2019 dopo tanti anni solo una squadra dovrà difenderci al meglio.

Stiamo parlando del Cupello, rimasta sola dopo la retrocessione dell’Us San Salvo, al quinto anno consecutivo in Eccellenza i rossoblù avranno un motivo in più per fare bene da agosto fino ad aprile. Una stagione dove i cambiamenti, finora di certo non sono mancati, nei quadri dirigenziali l’ingegner Silvestri è diventato il nuovo presidente mentre ha fatto rumore l’uscita di scena di Giuseppe Di Francesco, anima dei rossoblù prima da allenatore e nella passata stagione da direttore tecnico. Finora non ci sono stati ripensamenti e non è detto che possa ripartire da un’altra realtà.

Dai quadri dirigenziali a quelli tecnici dove al timone è rimasto l’allenatore vastese Panfilo Carlucci pronto domani pomeriggio, lunedì 30 luglio, dalle ore 16 a dare il via ufficialmente alla stagione 2018/2019 con il primo allenamento. In rosa non avrà più tre senior come Benedetti, Marconato e Pendenza, riparte dai vari capitan Giuliano, Ninte e Quaranta a cui hanno aggiunto due big per la categoria come Vito Marinelli e Giuliano Felice. Il cantiere però è ancora aperto, servono altre pedine, a centrocampo, tra i pali e sul fronte under ma il direttore Alessandro Pasquale è al lavoro per completare l’organico quanto prima in modo tale da vedere qualcosa di buono già tra ventuno giorni, domenica 19 agosto, quando il Cupello affronterà il Sambuceto in casa per l’andata di Coppa e sicuramente non vorrà sfigurare.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali