Connect with us

Calcio

Cupello: colpaccio Antonio Incoronato

Published

on

Per sopperire all’infortunio di Ninte la dirigenza rossoblù ha raggiunto l’accordo con l’attaccante romano

Il mercato bollante non si ferma anche in casa Cupello. Con Di Pietro e Perrella (già in campo domenica scorsa) si pensava che i rossoblù avessero già concluso la campagna di rafforzamento ma gli infortuni di domenica hanno cambiato le carte in tavola.

Un problema più grande degli altri è sicuramente il grave infortunio accusato da Marculino Ninte, spalla andata e da operare con stop che supererà il mese e mezzo. In campo tornerà quindi tra un paio di mesi, i rossoblù in un primo momento avevano pensato ad Alessandro Molino (in uscita da San Salvo dove regna il caos) ma in serata è stato raggiunto l’accordo con il romano classe 1997 Antonio Coronato.

Per lui trascorsi in D con la maglia della Sammaurese dove conobbe proprio Ninte che almeno nei prossimi due mesi dovrà sostituire, nell’ultima stagione e mezzo è tornato in Eccellenza laziale indossando le maglie di Audacee Almas Roma. Attaccante possente ma in grado di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo domani dovrebbe arrivare a Cupello per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà ai rossoblù e domenica potrebbe già sedere in panchina altrimenti l’esordio sarà rinviato di sette giorni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali