Connect with us

Calcio

Cupello: contro il Sambuceto per brindare alla qualificazione

Published

on

Sul neutro di Lettomanoppello rossoblù con due risultati. Saranno ancora molti gli assenti ma rientrano Giuliano e De Cinque. Tesserati i ’99 argentino Di Martino e il 2003 Claudio

Un ultimo passaggio prima del campionato. Con la preziosa vittoria di una settimana fa il Cupello domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 16) sul neutro di Lettomanoppello andrà a caccia della qualificazione al Secondo turno di Coppa Italia d’Eccellenza potendo contare sui due risultati su tre contro i padroni di casa del Sambuceto che dalla loro avranno un solo esito a favore, il 3 a 2 di domenica scorsa lascia ancora la qualificazione in bilico.

Se Ninte non avesse fallito il calcio di rigore al novantesimo sei giorni fa ora staremmo parlando di una qualificazione tutta in discesa ma al contrario mister Panfilo Carlucci se la dovrà sudare perché costretto anche domani a rinunciare a tanti titolari. Rispetto a sei giorni fa l’allenatore vastese riavrà in difesa capitan Giuliano e De Cinque ma dovrà rinunciare oltre ai vari Quaranta, Antenucci e Tucci anche allo squalificato Marinelli e Felice tenuto a riposo per un fastidio all’adduttore. Sarà ancora un Cupello giovanissimo a scendere in campo con almeno sei under dal primo minuto, pacchetto che dal mercato, in attesa dell’arrivo di un paio di senior, ha visto le ufficializzazioni dell’attaccante ‘99 di origini argentine Bruno Di Martino e il giovanissimo centrocampista 2003 Ugo Claudio.

In casa Sambuceto c’è voglia di puntare a ribaltare il risultato di sei giorni fa quando la doppietta di un implacabile Fabio Lalli non è bastata per regalare quel successo che avrebbe, con ogni probabilità, scritto la parola fine con una settimana d’anticipo. A parte lo squalificato Legnini la coppia Farias-Del Zotti con ogni probabilità dara spazio a quelli visti a Cupello, le due squadre si conoscono dopo essersi sfidate nei primi novanta minuti ma il Cupello punta con decisione a sfruttare quel prezioso gol di vantaggio per regalarsi un’altra domenica felice che farebbe rima con qualificazione.

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali