Connect with us

Calcio

Cupello: De Cinque è ufficiale, oggi è il giorno di Cattafesta?

Published

on

L’esterno casolano resta un altro anno in rossoblù e oggi la società cercherà di chiudere con l’estremo vastese

Cattafesta: dovrebbe essere lui il nuovo portiere

L’accelerata decisiva sul mercato. Domenica pomeriggio in campo si è visto un Cupello battagliero e vittorioso in Coppa contro il Sambuceto ma sicuramente incompleto, infortuni e squalifiche hanno privato mister Carlucci di assenze pesanti ma in alcune zone di campo bisognava comunque intervenire con alcuni nuovi innesti.

Uno non può essere etichettato come nuovo, Alessio De Cinque dopo aver già indossato il rossoblù nella passata stagione e svolto gran parte della preparazione estiva con i cupellesi domenica non poteva essere schierato perché non ancora tesserato ma ieri sera dopo l’allenamento ha detto ufficialmente sì.

Da una firma certa a un’altra probabile, tra oggi e domani se ne saprà di più ma Lorenzo Cattafesta sembrerebbe a un passo dal difendere i pali rossoblù. Non è un mistero, la trattativa va avanti da più di un mese, il ventitreenne vastese ha anche svolto parte della preparazione a Cupello e oggi potrebbe tornare per firmare il contratto. Con lui la porta sarebbe in buone mani e il mosaico rossoblù sarebbe quasi completo, magari con un altro innesto la rosa potrebbe essere definitivamente completa e pronta per andare a caccia degli obiettivi prefissi senza troppi affanni.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it