Connect with us

Calcio

Cupello in emergenza: arriva la capolista Lanciano

Published

on

Ai soliti si sono aggiunti l’infortunato Troiano e lo squalificato Dinielli

La voglia di fermare la prima della classe di certo non mancherà ma la Virtus Cupello avrebbe voluto affrontare il match di domani in ben altre condizioni. La nona di Eccellenza (fischio d’inizio ore 14:30) porterà la capolista Lanciano sul sintetico cupellese, una sfida andata già in onda quest’estate nel Primo turno di Coppa ma domani in palio ci saranno punti pesanti.

Pur avendo raccolto un solo punto tra Delfino Flacco Porto e Renato Curi Angolana i rossoblù hanno sempre dato l’impressione di essere una squadra viva nonostante le assenze. Quelle che aumentano complicando non poco i piani di mister Panfilo Carlucci orfano di pedine importanti in ogni zona del campo. Ai soliti Daminuta, Nuozzi, Perrella, Capitoli e Fulvi si sono aggiunti altri due titolarissimi: lo squalificato Dinielli e l’infortunato Nico Troiano.

Per quest’ultimo si era temuto il peggio, dopo aver effettuato tutti i controlli l’infortunio al piede sinistro preoccupa molto meno anche se prima di un mese sarà difficile rivederlo in campo. Scelte obbligate o quasi, molto dipenderà dal recupero di Conti (anche lui non al top della forma) ma è certa la conferma in mediana del 2003 Claudio. Davanti spazio a Nazareno Battista supportato da Colitto mentre nel terzetto difensivo dovrebbe arretrare Berardi.

Saranno novanta minuti tutti in salita per i rossoblù, la prima della classe degli ex Quintiliani, Natalini e Di Vincenzo parte nettamente favorita ma la Virtus Cupello andrà a caccia dell’impresa per regalarsi una domenica da protagonista.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali