Connect with us

Calcio

Cupello, mister Di Francesco: “Serve una reazione. In campionato sarà tutta un’altra storia”

Published

on

Dopo la rocambolesca sconfitta per 4-3 della scorsa settimana, il Cupello è pronto a tornare in campo con l’obiettivo di riprendere subito la marcia.
Al “Comunale” arriva l’Ovidiana Sulmona, squadra ostica che i rossoblù conoscono bene: proprio i biancorossi, infatti, avevano eliminato il Cupello in Coppa Italia.

Il tecnico Giuseppe Di Francesco invita però a guardare avanti e a non fare paragoni: “La Coppa è stata una cosa, ma il campionato è un’altra. Adesso dobbiamo reagire, restare concentrati e tornare a fare punti.”

Una sfida importante per misurare la capacità di risposta del gruppo, che ha mostrato solidità e carattere anche nelle difficoltà.
Il Cupello vuole ripartire dal gioco e dalla mentalità, per riprendere un percorso di crescita che finora ha regalato buone indicazioni.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali