Connect with us

Calcio

Cupello: non bastano due gol, pari contro il Pontevomano

Published

on

Cupello: non bastano due gol, pari contro il Pontevomano

Nona giornata senza successi per i rossoblù nonostante le reti di Scolaro e Conti. Domenica altro match salvezza in casa dell’Acqua&Sapone

Primo tempo sotto, poi il ribaltamento ma non è bastato per conquistare l’intera posta in palio. La Virtus Cupello, soprattutto nel secondo tempo ci ha provato ma nella 15° giornata d’Eccellenza si è dovuta accontentare del 2 a 2 contro il Pontevomano.

I cupellesi privi di Battista oltre Perrella (già andato via) e gli infortunati Nuozzi e Troiano erano andati sotto a metà del primo tempo per mano di bomber Torre (al settimo gol stagionale). Gol che faceva rima anche con sorpasso in classifica, un duro colpo per i rossoblù che dopo la strigliata sono rientrati in campo con lo spirito giusto trovando in poco più di dieci minuti prima il pari e poi la rete del sorpasso. Con due gol ‘under’, pari del ’99 argentino Scolaro e vantaggio del 2001 vastese Conti. Non è bastato perché il Pontevomano a metà ripresa ha fatto ancora male a Capone con il definitivo 2 a 2 firmato da Angelozzi.

Servivano i tre punti per allontanarsi di nuovo dalla zona che scotta ma la nona giornata senza vittorie (due soli punti conquistati ora parla di una classifica con 15 punti a meno due dalla salvezza diretta. Da domani il mercato dovrà portare buone notizie per i rossoblù, servono un paio di elementi di spessore per riprendere la marcia vincente. Domenica trasferta a Montesilvano in casa dell’Acqua&Sapone, alla Virtus Cupello servono punti salvezza.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it