Connect with us

Calcio

Cupello: riecco Pendenza! Salutano Dinielli e Fulvi

Published

on

Il bomber di Vittorito per la terza volta in carriera indosserà il rossoblù. Già da domenica in campo

Non c’è due senza tre, Alessandro Pendenza sta per dire di nuovo sì alla Virtus Cupello. Per la terza volta in carriera, il trentatreenne bomber di Vittorito dopo i 40 gol realizzati con i rossoblù nella stagioni 2014/2015 e 2017/2018 cercherà di toccare (almeno) quota 50 con la maglia della Virtus Cupello.

A occhio e croce una decina, quelli che serviranno per rialzare la truppa di mister Panfilo Carlucci a secco di vittorie da oltre due mesi anche a causa dell’assenza di un vero e proprio bomber d’area. Negli ultimi sedici metri in questa prima parte di stagione i cupellesi hanno sbagliato tanto e ora con il ritorno di Pendenza sperano di ritrovare la via dei tre punti. Il direttore sportivo Alessandro Pasquale e il dg Giuseppe Di Francesco nella giornata di ieri sono arrivati alla stretta finale con l’attaccante vittoritese (in uscita dall’Assisi Subasio, Eccellenza umbra) riuscendo a battere un’agguerrita concorrenza tra Eccellenza (Abruzzo, Umbria e Marche) e Promozione. Da oggi pomeriggio si unirà al gruppo e domenica Carlucci lo butterà nella mischia nel difficile match contro l’Angizia Luco.

In entrata qualcosa in casa rossoblù succederà ancora ma nella serata di ieri ci sono stati due saluti, quello del difensore Luigi Dinielli (tornerà in Puglia in una tra Corato, Brindisi e San Severo) e l’esterno offensivo Samuele Fulvi limitato dall’infortunio in questa prima parte di stagione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali