Connect with us

Calcio

Da 1-3 a 3-3 in pochi minuti nel finale, Virtus Cupello sprecona con la capolista

Published

on

Sciupa la ghiotta opportunità di conquistare il bottino pieno nella ‘tana‘ della capolista Renato Curi Angolana la Virtus Cupello: in vantaggio 3-1 al 41′ della ripresa, i rossoblù si fanno riacciuffare nell’incandescente finale e devono accontentarsi del pareggio, fissato sul punteggio conclusivo di 3-3.

Gara vibrante ed intesa sul rettangolo verde di Città Sant’Angelo, meglio gli ospiti nella prima parte del match, più continui i locali nella ripresa, ma – come già detto – a conti fatti sono i ragazzi di mister Peppino Di Francesco a recriminare per il mancato successo.

La successione delle reti: Virtus Cupello in vantaggio all’8′ con De Min (quarto gol stagionale per il difensore) nel primo tempo, poi raddoppio di Irace al 18′ della ripresa. Santirocco, per i nerazzurri di casa, realizza l’1-2 al 28′. Finale pazzesco: Zaccardi (quinto centro) segna il 3-1 al 41′ st, ma ancora Santirocco al 43′ e la conclusione di Dei Rocini deviata da De Min in pieno recupero, al 47′ st, concretizzano la clamorosa rimonta della compagine allenata da Massimo Epifani.

Parità conclusiva sul 3-3: Renato Curi Angolana ora capolista solitaria con un punto sul Castelnuovo Vomano e 3 sul Giulianova, Virtus Cupello che sale a 29, a -3 dalla zona play off e a +4 su quella play out.

Renato Curi Angolana-Virtus Cupello 3-3

Reti: 8’ De Min, 19’ st Irace, 28’ st e 43’ st Santirocco, 41’ st Zaccardi, 47’ st Dei Rocini

Renato Curi Angolana: D’Egidio; Campestre, Scurti (19’ st Di Domenicantonio), Hernandez, Dei Rocini, Ferraioli (33’ st Izco), Diarra, Sanseverino, Alves Da Silva (15’ st Musy Hernandez), De Berardinis (19’ sy Preta), Santirocco. A disp. Ziu, Sall, Giannattasio, Benigni, Mercado. All. Epifani

Virtus Cupello: Di Cencio; Zaccardi, Minchillo, Carlucci, De Min, Obodo, Ferrara, Irace, Petti (30’ st Moreo), Stivaletta, Troiano. A disp. Fucci, Ruggeri, Griguoli, Bellano, Berardi, Scopa, D’Ovidio, Traino. All. Di Francesco

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali