Connect with us

Beach Soccer

Da luglio spazio alla scuola calcio beach soccer firmata “Baima Soccer”

Published

on

Quasi due mesi di allenamenti in spiaggia riservati ai giovani calciatori nati dal 2006 al 2014

Torna il beach soccer, protagonista anche sulle spiagge vastesi. Almeno con gli allenamenti rivolti ai giovani calciatori la macchina organizzativa si è riaccesa in attesa che anche i più grandi possano tornare a divertirsi con le tanto amate partitelle.

All’appello non poteva mancare la scuola calcio beach soccer “Asd Baima Soccer” guidata da mister Massimo Baiocco che anche per questa estate potrà contare su due preziosi compagni di avventura come gli allenatori Fiorenzo D’Ainzara e Simon Michael Del Casale. I corsi, come da tradizione, si svolgeranno sul rettangolo di gioco dello stabilimento balneare del “Baiocco Beach” in via Duca degli Abruzzi. In campo si scenderà nella più totale sicurezza rispettando alla lettera il nuovo protocollo post Covid.

Gli allenamenti inizieranno giovedì 2 luglio e andranno avanti fino al 24 agosto e in campo i ragazzi, nati tra il 2006 e 2014 scenderanno in campo due volte a settimana in fasce orarie già prestabilite. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 20: “Vi aspettiamo tutti, con la nostra passione e professionalità che ci contraddistingue da sempre”, firmato mister Massimo Baiocco. Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al: 3464079081 (Massimo).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it