Connect with us

Calcio

Da lunedì al via la “Cantera Gissi Cup”

Published

on

Giunta alla sua quinta edizione prenderà il via lunedì 20 giugno per terminare sabato 25 la “Cantera Gissi Cup”. Saranno ben quattordici le società partecipanti con tutte le categorie dai Piccoli Amici agli Esordienti e precisamente: PGS Vigor Don Bosco, San Giacomo degli Schiavoni, Virtus Vasto, Atessa, Virtus Cupello, Numero 11, Quattro colli, Cupello Academy, Piccole Aquile Montenero, Casalbordino, Futura Monteodorisio, Aquilotti San Salvo e Sporting San Salvo

Le gare, che si giocheranno presso il centro polisportivo Aldo Moro, inizieranno alle ore 16.00. Da lunedì a mercoledì verranno disputate le gare di qualificazione mentre nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato invece semifinali e finali.

Una manifestazione che, come abbiamo già detto, si disputa già da diversi anni ed è la fase conclusiva dei tornei primaverili visto che il 30 giugno, un po’ per tutti, ci sarà il rompete le righe. Sarà presente anche il Pescara, società a cui la Cantera Gissi è affiliata, con una categoria. Il divertimento è quindi assicurato.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali