Connect with us

Calcio

Da tifoso in Curva D’Avalos a massaggiatore: le 100 presenze in D di Manolo Monopoli

Published

on

Ieri il massaggiatore vastese doc ha tagliato un prestigioso traguardo festeggiando con maglia ricordo al termine di una domenica perfetta

Manolo Monopoli ha già raggiunto ‘quota 100’. Battute a parte, ieri pomeriggio il massaggiatore della Vastese Calcio ha toccato un traguardo prestigioso, le 100 presenze in Serie D con la squadra della sua città.

Cifra a cui teneva molto, al termine della fondamentale vittoria dei biancorossi sul Notaresco Monopoli ha postato sulle pagine personali dei vari profili social la sua ‘storia’ d’amore con la Vastese: dal 2009 come tifoso fino a ieri quando ha centrato le 100 presenze: “Un sogno”, dalla passione per la Vastese come tifoso a un’ambiente che ormai da diverse stagioni vive quotidianamente dall’interno come massaggiatore. Ieri dopo le classiche foto ricordo è stato omaggiato da giocatori e staff tecnico con tutte le firme sulla maglia che celebrava le sue 100 presenze biancorosse. Un traguardo importante per Manolo, l’obiettivo è conquistarne ancora tante altre e magari con la squadra della sua città provare a salire un altro gradino, i professionisti non sono poi così lontani.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali