Connect with us

Calcio

D’Adderio: “La salvezza? All’ultimo minuto dell’ultima giornata. Sempre bravi a reagire. Martinez? Da lui pretendo tanto”

Published

on

Le parole del tecnico della Vastese dopo il pari in extremis nella tana del Castelnuovo Vomano       

“La Vastese reagisce sempre, è successo oggi, è successo mercoledì dove però non siamo riusciti a recuperare dal doppio svantaggio ma in questo periodo del campionato si vive sul filo del rasoio e nulla è scontato”.

D’Adderio è soddisfatto a metà al termine del 2 a 2 conquistato in extremis nella tana del Castelnuovo Vomano “perché eravamo partiti con l’obiettivo di prenderci il risultato pieno, contento alla fine del punto ma sono convinto che se il rigore fosse andato dentro avrebbe cambiato la storia del finale del nostro match. Fino a quel momento il Castelnuovo Vomano aveva speso tanto e da lì in avanti noi ne avremmo avuto di più per spingere fino alla fine”.

La classifica ora dice 36 ma alla domanda se fino a quando i biancorossi dovranno battagliare per essere sicuri della salvezza il tecnico di San Martino in Pensilis fa capire che non è il momento di abbassare la guardia: “Dovremo attendere l’ultimo minuto dell’ultima giornata, oggi sappiamo che dobbiamo ancora lottare e correre come abbiamo fatto oggi e mercoledì pur non riuscendo a conquistare l’intera posta in palio”.

Come già successo mercoledì l’innesto di Franzese ha dato grande vitalità al reparto avanzato e oggi insieme a lui ottimo è stato l’apporto di Martinez lasciato, a sorpresa, in tribuna mercoledì contro il Castelfidardo: “Martinez sa il perché e sono stato molto bravo, infatti oggi avete visto chi è Martinez. Da uno che ha giocato in Serie A e ha avuto una carriera importante pretendo tanto, da un giovane che ha solo esperienze in D pretendo relativamente”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali