Connect with us

Calcio

Dalla gioia dell’esordio allo stop: Nicolò Cavuoti frenato dal Covid

Published

on

Il talentuoso centrocampista vastese, classe 2003, dopo la prima di Coppa Italia con il Cagliari è risultato positivo insieme al compagno Lykogiannis

Nicolò Cavuoti (foto da: cagliaricalcio.com)

Nessun dramma, per fortuna non c’è di mezzo nessun grave infortunio. Nicolò Cavuoti comunque non dimenticherà mai questa settimana, l’esordio con il Cagliari dei grandi in Coppa Italia nella sconfitta in casa del Sassuolo di mercoledì 19 gennaio e la positività al Covid, riscontrata ieri sera dopo il classico giro di tamponi.

Non è l’unico visto che in Serie A sono ancora tanti i giocatori fermi a causa della variante Omicron, otto di questi sono nella rosa dei sardi, gli ultimi in ordine di tempo sono il centrocampista vastese e il greco Lykogiannis. Da ieri dovranno restare fermi per qualche giorno, si spera tornino a disposizione entro una decina di giorni.

Per Cavuoti una piccola frenata che lo terrà fuori anche dalla Primavera ma l’impressione è che mister Walter Mazzarri lo avrebbe convocato ancora con la prima squadra, in vista del match contro la Fiorentina, valevole, per la 4° giornata di ritorno di Serie A, in programma domenica 23 gennaio alle 12:30. Non ci sarà ma non è un problema, appena si negativizzerà avrà come unico obiettivo quello già prefisso da sempre: “esordire in Serie A”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali