Connect with us

Snow Volley

Dalla sabbia di Vasto Marina alle nevi di Roccaraso: Cristiana Parenzan è ‘a pieni giri’

Published

on

Nel fine settimana appuntamento con lo snow volley nella località montana abruzzese

Dalla sabbia di Vasto Marina alle nevi di Roccaraso: Cristiana Parenzan passa da un ambiente all’altro, in una distanza chilometrica relativamente breve, con sempre l’amore e la passione per lo sport in grande evidenza.

Lo scorso fine settimana, approfittando della clemenza del tempo, il beach volley giocato in amicizia sulla spiaggia di Vasto Marina (un vero e proprio ‘spot‘ per la località balneare), ora, nel ‘mirino’, c’è l’appuntamento con lo snow volley, di scena a Roccaraso nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio con l'”Acqua San Bernardo Snow Volley Tour“. Per quest’ultima disciplina, la pallavolo giocata sulla neve che sta sempre più contagiando tanti atleti ed appassionati, la stessa Cristiana – come gli altri atleti di Vasto e vicinanze Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio, Benito Marinucci e Antonio Sasso – sta anche disputando la fase europea, portacolori del team azzurro con le tappe già affrontate in Russia e Turchia.

E a Roccaraso torna con grande entusiasmo ed una notevole carica: l’anno scorso, infatti, proprio nella località sciistica abruzzese, trionfò nella prima edizione della competizione in coppia con Tania Ferrazzo nella categoria femminile.

E di sicuro darà il massimo per cercare di bissare il bel successo del 2018. 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali