Connect with us

Calcio

Damiano Menna: “Oroglioso di indossare questa maglia favolosa, voglio far felici i miei nuovi tifosi”

Published

on

04/07/2017 – Da ieri pomeriggio ufficiali gli innesti degli ex Avezzano Damiano Menna e Lamin Bittaye. Nelle prossime ore si punterà a chiudere per il centravanti Padovani e il centrocampista vastese Stivaletta

Dopo il tassello Fiore la Vastese continua a costruire il suo nuovo mosaico presentando due pedine nuove di zecca. Due giovani classe 1995 entrambi provenienti dalla Marsica, sponda Avezzano, Damiano Menna professione difensore e Lamin Bittaye esterno offensivo da tre stagioni in biancoverde e nell’ultima stagione autore di quattro reti tutte realizzate nella primissima parte di campionato.

Per il centrale difensivo peranese si tratta di un ritorno all’Aragona avendolo calcato per due stagioni da ‘fuoriquota’ con il Vasto Marina(dal 2012 al 2014): “Ricordo benissimo quelle due stagioni, tra prima squadra e juniores d’elite ho giocato tanto togliendomi tante soddisfazioni, Vasto Marina per me è stato un grande trampolino di lancio”. Tre anni dopo di nuovo il biancorosso, questa volta della Vastese: “Tornare all’Aragona per me è una grande emozione, indossare questa maglia mi riempie di orgoglio, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il nuovo gruppo”. Sugli obiettivi da raggiungere resta cauto: “Proveremo a sorprendere ma sin dalle prime domeniche con l’obiettivo di far felici i nostri tifosi lottando, per questa maglia favolosa, fino al novantesimo giornata dopo giornata”. 

Tre pedine non possono bastare e nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuovi ingressi come il centravanti(anche lui ex Avezzano) ventiseienne Ettore Padovani e Cristian Stivaletta, su quest’ultimo non mancano le attenzioni di alcuni club di Lega Pro(Teramo?) ma la Vastese punta a chiudere quanto prima l’accordo per metterlo a disposizione di mister Colavitto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali