Connect with us

Atletica

Daniele Altieri torna presidente della Podistica Vasto: “Subito al lavoro, ci saranno cambiamenti”

Published

on

Antonia Falasca ha ceduto il testimone dopo quattro anni. Rinnovato anche il consiglio direttivo

Sotto l’albero di Natale la Podistica Vasto ha trovato il suo nuovo presidente. Un piacevole ritorno al passato, dopo i quattro anni con a capo Antonia Falasca (due mandati), la società podistica vastese ha deciso di puntare di nuovo su Daniele Altieri già numero uno dal 2013 al 2015.

“Qualche settimana fa – le parole di Daniele Altieri – dopo due assemblee mi è scattata dentro me la molla e ho deciso di propormi di nuovo come presidente. Ai soci ho parlato della mia volontà di apportare cambiamenti per il bene di questa realtà e loro hanno accettato. La Podistica Vasto è in piedi dal 1982 ed è giusto che continui a correre ancora per tanti anni. Ci metteremo subito al lavoro per arrivare preparati alla nuova stagione agonistica, con l’intenzione di incrementare la partecipazione alle tante gare che andremo ad affrontare ogni weekend. Ci impegneremo per ricreare un gruppo ragazzi da allenare ed avviare al meraviglioso mondo del podismo”.

Insieme ad Altieri nel rinnovato direttivo Marianna Di Filippo sarà la vicepresidente, Marco Orfini ricoprirà il doppio ruolo di segretario e tesoriere mentre saranno Antonio Baccalà e Giovanni Viti i consiglieri. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il presidente Altieri al seguente numero: 3407934262.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali